lunedì 24 dicembre 2012

Outfit - It's Xmas time!

Ciao a tutte , rainbow girls!
Eh si, mi sono ripromessa di curare un pò di più questo blog e di aggiornarlo di più =D
Oggi voglio pubblicarvi il video di un mio outfit proposta per le vacanze di Natale.
L'outfit si compone di un maxi pull beige, con tanti glitterini dorati...molto natalizio!
E sotto il maxi pull, ho indossato un paio di leggins, anche questi molto natalizi, perchè hanno decorazioni tipiche del Natale, quindi stelle di Natale, renne etc
Li cercavo da molto questi leggins, ma non li ho trovati da nessuna parte se non da Coin, ahimè al prezzo di €15, come ho pagato anche il vestito =(
Ma una volta tanto ci si può far passare uno sfizio, vero??
Come scarpe , invece, ho indossato dei decoltè di Zara. Mi piacciono molto questi decoltè, anche perchè sono neri, con il tacco rosso e un cinturino dorato-rosato.
Non so dirvi di preciso, quanti cm è il tacco...comunque sia è abbastanza alto  e presenta  un plateau non visibile esternamente =)
Come accessori, ho indossato solo un paio di orecchini pendenti, molto luminosi, della Miss Sixty.
Spero che il video outfit vi sia di spunto e che vi sia piaciuto!Fatemi sapere! 
With Love...Ilaria

Nessun commento:

Posta un commento